La Carta dei Servizi

Lo Staff;

Pina e Mario sono i vostri interlocutori e saranno il punto di riferimento per ogni vostra esigenza, pronti a risolvere qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno. Potrete rivolgervi a loro anche per qualsiasi consiglio o approfondimento relativo ad informazioni turistiche riguardanti il territorio, gli eventi e le manifestazioni locali e qualunque altra curiosità o necessità.

Prenotazioni;

Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta.

Check In;

Dalle 15.000 alle 22.00.
In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo.
Richiediamo un documento personale valido.

Chek Out;

Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 11.00.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.
È accettato il pagamento con bancomat carta di credito e pay-pal.

Politica di Cancellazione;

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

  • sino a 15 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
  • da 14 giorni a 5 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 30% (valore della caparra confirmatoria versata) dell’intero soggiorno prenotato;
  • da 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato;
  • In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Trattamento dei Dati Personali;

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).

Prima Colazione;

La colazione viene servita nella sala delle Colazioni, adiacente alla Sala Ristorante, mediante Servizio all'Italiana, dalle 8.00 alle 10.00.

Riassetto Camere;

Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 11.00 della mattina. La sostituzione, della biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti.
I bagni sono dotati di set di cortesia biologico e asciugacapelli.

Connessione Internet;

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutte le parti dell’agriturismo.

Chiavi;

Per la vostra sicurezza le chiavi di ingresso alla struttura non sono replicabili, in caso di smarrimento il costo della sostituzione della serratura vi verrà addebitato.
La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

Parcheggio;

Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.

Per il Rispetto di tutti;

  • vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
  • l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
  • è severamente vietato fumare all’interno delle camere;
  • è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.

Regolamento Interno;

  • All’arrivo ogni ospite è pregato di presentarsi alla Reception per consegnare un documento di identità ed esplicare tutte le formalità;
  • Il saldo del soggiorno verrà versato il giorno prima della partenza;
  • Il ritardato arrivo e la partenza anticipata non danno diritto a nessun rimborso;
  • Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione;
  • In caso di rinuncia l’acconto verrà rimborsato al 50% se la stessa ci perverrà per raccomandata entro 7gg. dalla data di inizio del soggiorno;
  • I rumori molesti, radio, autoradio, televisori ad alto volume sono rigorosamente proibiti;
  • Il silenzio va rispettato dalle ore 15 alle 17 e dopo le 24. Gli ospiti che non rispetteranno le norme del regolamento, o che daranno adito a discussioni atte a turbare la quiete verranno allontanati dall’agriturismo;
  • Il parcheggio non è custodito;
  • Non verranno presi in esame reclami o lamentele che non siano stati comunicati prima della partenza per iscritto con ricevuta controfirmata o a mezzo raccomandata.

Condizioni Generali per il Cliente;

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione è confermata al ricevimento dell’ acconto del 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario.

PENALITA’ ED ANNULLAMENTI NEL PERIODO
Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:

  • fino a 30 giorni dall’arrivo nessuna penale;
  • da 30 a 15 giorni dall’arrivo il 30% del totale della prenotazione;
  • da 15 a 7 giorni dall’arrivo il 50% del totale della prenotazione;
  • da 7 a 1 giorno dall’arrivo il 70% del totale della prenotazione;
  • lo stesso giorno o in caso o non venga comunicata la cancellazione della prenotazione stessa (no-show), il 100%
In tutti i casi di disdetta o annullamento della prenotazione, l’acconto o caparra inviata verrà trattenuta.

PRENOTAZIONE DI PIÙ APPARTAMENTI
Qualora ci sia una prenotazione per più di un appartamento da parte di un gruppo di  famiglie verrà richiesto un acconto per ogni singolo appartamento o camera.  In caso sopraggiunga una disdetta soltanto di un appartamento, l’acconto di tale appartamento non potrà essere detratto dal soggiorno delle prenotazioni confermate.

PARTENZA ANTICIPATA
Nel caso di una partenza anticipata l’acconto verrà trattenuto e nel periodo di alta stagione dovrà essere versato l’importo totale del soggiorno prenotato.

 

I nostri Servizi

Colazione all'Italiana;

Set Bagno;

Free Wi-Fi;

Televisore;

Frigorifero;

Pulizia Camera;

Parcheggio Interno;

Aperto tutto l'anno;

Prima Colazione all'Italiana servita in Sala Ristorante dalle 7.00 alle 10.00;

Servizio Pulizia Camere dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;

Check In dalle 15.00 alle 22.00 (eventuali variazioni verranno concordate preventivamente);

Check Out dalle 8.00 alle 11.00 (eventuali variazioni verranno concordate preventivamente);

Spazi Comuni: Ampio porticato, Cortile a prato con tavolini e sedie;

Sala Comune con TV;

Cookies Policy

Le ultime offerte

  • Al momento non abbiamo Offerte in corso di validità

Seguici su ...

Profilo

Agriturismo Arcobaleno, Azienda agrituristica, prende il nome dai meravigliosi arcobaleni che appaiono in cielo dopo i temporali. L'azienda é un piccolo paradiso terrestre situato ...
Continua ...